Fornitore di servizi di elaborazione di prodotti hardware professionali
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi di elaborazione di prodotti hardware professionali
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Lo sviluppo della localizzazione di elementi di fissaggio e attrezzature hardware standard

October 25th at 2:24pm

Allo stato attuale, il mercato complessivo dei componenti standard dell'industria dell'hardwarenel 2013 è ancora lontano da quello che immaginavamo. In questa situazione, possiamo vedere che l’economia dell’intero mercato internazionale, compreso il mercato interno,non ha abbastanza slancio. Anche la capacità di influenza è gravemente carente, il che significa che questo è il periodo di tempo con la minore capacità di rimbalzo dopo la ripresa economica.

 

Dal rapporto di analisi del secondo trimestre delle parti standard, si può vedere che il volume complessivo delle esportazioni cinesi è sceso a un certo livello enon ha raggiunto la svolta attesa, il che è molto distruttivo. Possiamo dare un'occhiata ainostri dati statistici, che mostrano che il valore totale della produzione di parti standard che possiamo ottenere in questo trimestre è di circa 73,2 miliardi di yuan, con un anno-SU-tasso di crescita annuale di solo 0,5%. Tuttavia, questo tasso di crescita è già molto contenuto rispetto allo scorso anno. E possiamo vedere molti dati in diminuzionenel volume delle esportazioni. Secondo le statistiche doganali, l’importo totale dei prodotti a vite esportati dall’industria dei componenti standardnel commercio estero ammontava a 5,46 miliardi di dollari USA, mostrando un’enorme crescitanegativa, una diminuzione del -9.1% rispetto a prima Il prezzo d'importazione dei prodotti a vite è stato di 3,25 miliardi di dollari USA, anch'esso in crescitanegativa e ha raggiunto la doppia cifra. Anche in termini di esportazioni è molto insoddisfacente. Anche se c'è stata una certa crescitanella produzione,nel corso dell'anno-SU-l'aumento annuale dei prodotti a vite per l'esportazione è -4% Si può affermare che in questo trimestre l'intero settore dei componenti standard ha mostrato una tendenza generale al ribasso.

 

In questa serie di dati, possiamo vedere che l’intero settore delle parti standardnon ha ancora la capacità di generare un’enorme potenza attraverso sforzi indipendentinello sviluppo dell’industria dell’hardware.

 

Sebbene la Cina sia un importante produttore di elementi di fissaggio, a causa del livello relativamente basso di ricerca e svilupponelnostro paese, la maggior parte delle attrezzature di fissaggio in molte aziende di fissaggio vengono importate dall’estero. Inoltre, possiamo vedere che molte apparecchiature a vite prodotte internamente sono relativamente semplici. Inoltre, quando si utilizzano apparecchiature di fissaggio prodotte internamente in Cina, è probabile che si verifichino vari problemi. Di fronte a questa serie di problemi, la maggior parte delle imprese di fissaggio in Cina devono iniziare a utilizzare un grannumero di apparecchiature straniere per la produzione e il collaudo di dispositivi di fissaggio.

 

Nel giugno 2013, Luo Baihui, segretario generale dell'Associazione internazionale dei fornitori dell'industria plastica di stampi e hardware, ha condotto un sondaggio su molte impresenazionali di elementi di fissaggio e ha scoperto che il livello di ricerca e sviluppo della Cina era in una certa misura migliorato e anche le attrezzature per vitinazionali avevano raggiunto un livello elevato. Si prevede che entro il 2020 la produzione e le apparecchiature di collaudonelle imprese cinesi di elementi di fissaggio saranno completamente localizzate, raggiungendo più di 80%.

 

La ricerca mostra che durante l'intero anno 2012, la produzione cinese di attrezzature per elementi di fissaggio ha iniziato a registrare un aumento significativo e, con il sostegno del governo, possiamo scoprire che l'investimento ha raggiunto 798,515 miliardi di yuan, con un incremento di 12,73% rispetto al 2012, e il valore della produzione durante la produzione può raggiungere 775,496 miliardi di yuan, con un tasso di crescita di oltre 12,25%.

 

In questa tendenza di sviluppo, anche se la rapida crescita delle attrezzature per vitinon viene mantenuta ogni anno dal 2013 al 2018, possiamo comunque aspettarci che in Cina le attrezzature per la produzione di elementi di fissaggio inizino a spostarsi verso la localizzazione.