Fornitore di servizi di elaborazione di prodotti hardware professionali
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi di elaborazione di prodotti hardware professionali
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Caratteristiche di processo della lavorazione di pezzi di precisione su torni CNC

October 25th at 2:32pm

La lavorazione al tornio CNC è un termine generale per la lavorazione di parti su macchine utensili CNC. Le macchine utensili controllate da computer sono comunemente chiamate torni CNCnel settore della lavorazione meccanica e sia i computer progettati specificamente per controllare le macchine utensili CNC che i computer generali sono chiamati sistemi CNC. La lavorazione con tornio CNC è ampiamente utilizzatanel settore della lavorazione di pezzi di precisione. Di seguito, introdurremo le caratteristiche del processo di lavorazione di pezzi di precisione su torni CNC:

Il programma del sistema di controllonumerico è sviluppato da ingegneri professionisti in base al materiale, ai requisiti di processo e alle caratteristiche della macchina delle parti. Il programma del sistema di controllonumerico invia informazioni di funzionamento o di interruzione alla macchina utensile per controllarne il funzionamento. Una volta completata la lavorazione delle parti di precisione, la macchina utensile smetterà automaticamente di funzionare secondo le istruzioni del programma.

Le caratteristiche stesse delle macchine utensili CNC determinano che la loro funzione principale è quella di elaborare prodotti con un certo grado di complessità. Questi prodotti hanno generalmente forme e superfici complesse e il loro scopo principale è risolvere problemi che inormali metodi di lavorazionenon possono risolvere. La caratteristica più importante della lavorazione CNCnelle applicazioni di lavorazione di pezzi di precisione è la sua capacità di utilizzare macchine utensili per il controllo delnastro perforato per la lavorazione automatica.